R: [RUGBYLIST] Flaminio

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Lun 16 Feb 2009 23:23:02 CET

mah... avrei forti dubbi io invece... talmente forti che sono quasi una certezza che si trattasse di un romano che ci butterei su dei soldi anche...

:)

mac

From: caponez a alice.it
To: rugbylist a rugbylist.it
Subject: R: [RUGBYLIST] Flaminio
Date: Mon, 16 Feb 2009 20:38:14 +0100

R: [RUGBYLIST] Flaminio

mahhhhhhhhhh quanto ti
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!

  -----Messaggio originale-----
Da:
  rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per
  conto di Pier Luigi Maciocia
Inviato: lunedì 16 febbraio 2009
  17.50
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: R: [RUGBYLIST]
  Flaminio

  e non ti èvenuto in mente che questo "capo
  redazione"  era semplicemente un cazzaro, magari
  di un giornaletto della
  informatissima provincia veneta, che ha "semplicemente" svoltato la trasferta
  a Roma, dove a spese sue non sarebbe mai riuscito a venire????
  plm

  -----Messaggio
  originale-----