[RUGBYLIST] Re: Flaminio

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mar 17 Feb 2009 13:00:25 CET

Beh visto che, a quanto pare dal dominio di posta della tua mail, ti occupi
di comunicazione perchè non glielo spiegavi tu il fuorigioco?  Suvvia, voi
di Milano, Padova, Rovigo, non siate gelosi custodi della sapienza
rugbistica, trasmettetela, senza saccenza, anche ai poveri ignoranti al di
qua della linea gotica.
A tal proposito ti chiedo due cose:
1)come mai il sapiente e sportivo pubblico milanese tifava in buona parte
per il San Gregorio (squadra catanese, poi promossa)durante gli spareggi per
la promozione in serie A. Come si fa a tifare per una società espressione di
una cultura rugbistica inferiore?
2) Come mai a Padova si sono presi un allenatore CATANESE per le giovanili
del Petrarca? Dovrebbe essere abbondantemente MENO COMPETENTE di un
qualsiasi padovano, secondo la tua opinione.
Baciamo le mani
Umberto Bonaccorsi (Catania)

Federico Meda | Hand&Made Comunicazione Scrive: