Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Re: Flaminio

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Mar 17 Feb 2009 13:54:16 CET


Umberto non volermene,

il reply alla tua mail è solo casuale, perché la fine, penso e spero non momentanea, della solita, come accade sempre ,di polemiche sterili, dopo l'ennesima brutta figura della ns. ( DI TUTTI) Nazionale.
IL rugby dovrebbe unire, (come recita nota pubblicità di una birra) non dividere, forse e temo ci unisca solo la bevanda luppolata e non il nostro meraviglioso sport, a sto punto è davvero meraviglioso se non ci unisce la summa dei nostri sforzi ovvero la Nazionale ??? 
Poi possiamo criticarla, criticarne tutti i livelli di gestione, politico, tecnico, la formazione e quant'altro, ma perchè questo sterile e inutile continuo e indisponente scambio di accuse tra nord saccente e capace e sud o centro burino e poco informato...
Credo che dopo i (doverosi) mea culpa federali gli stessi se la godano alla grande a vedere il movimento diviso, che si unisce una volta ogni quattro anni e da fiducia a coloro i quali avendo avuto molti meriti non hanno mai lavorato in prospettiva su più piani, entrata nel 6N, encomiabile  come primo passo, e per restarci ??? 
Abbiamo perso troppo tempo a crogiolarci.... anzi hanno perso troppo tempo....perchè qualche cassandra ogni tanto lanciava appelli inascoltati... e adesso ???? 
Via col circo della Celtic....con i suoi nani, ballerine e la donna cannone....e tutto il resto ????????????????


alla prox.
ciao

fabio

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090217/e19d3495/attachment-0002.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist