R: Re: [RUGBYLIST] Delusione

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Lun 16 Feb 2009 23:42:37 CET

Sicuramente è la tua opinione , stai sicuro che almeno il 30/40% degli spettatori del Flaminio arriva dal centro/sud e sono tutti competenti,  tanto quanto quelli provenienti dal nord.

Ciao a tutti G.A.
----Messaggio originale----Da: alexdelli a gmail.comData: 16/02/2009 17.26A: <rugbylist a rugbylist.it>Ogg: Re: [RUGBYLIST] DelusioneAh ok, volevo dire che Roma &egrave; in una zona abbastanza distante dalle realt&agrave; dove si gioca a rugby e dove il tifo &egrave; una tradizione.Lo so che pu&ograve; sembrare un luogo comune, ma alla fine &egrave; cos&igrave;...Se avessero giocato non distante dalle citt&agrave; del nord sarebbero andati tifosi pi&ugrave; competenti. Diciamo che non credo che molti siciliani, pugliesi, calabresi siano andati al flaminio. Magari fare un met&agrave; strada tra centro italia e nord italia era meglio.Quando la nazionale avr&agrave; un seguito maggiore e una visibilit&agrave; maggiore allora sar&agrave; pronta al flaminio, ma ora non credo.Al flaminio vanno tante persone per "moda" perch&egrave; fa figo il rugby.... e me ne sono accorto gli anni scorsi... infatti quest'anno ci ho pensato bene prima di decidere di non andare.e' una mia opinione, non pretendo di avere ragione....