[RUGBYLIST] AIUTO E SCUSE

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Mar 17 Feb 2009 09:38:13 CET

devo per forza inviare questo messaggio a tutti gli amici della LIST con cui ho corrispondenza private e soprattutto al nostro nume tutelare Sonego. Non è personale, almeno nella sostanza.
Sono stato sottoposto ad un duro attacco informatico che mi ha messo in crisi e fatto perdere molti dati (questa è la cosa gravissima) . Ho ricevuto tra l'altro alcune decine di mail in poche ore: una disperazione. ne cancellavo 1 e ne arrivavano 50.
Ci ho speso dei soldi di tecnico, ovvio. Il disastro mi è arrivato da un server messicano!!!!!!!! Io non ho conti aperti con nessuno  men che meno con i messicani. Mi veniva da piangere.
Comunque bisogna guardare avanti.
Siccome a questo indirizzo che è un tin.it il servizio protezione e antispam naviga come il Titanic (dopo il disastro) ho deciso di sfruttare la possibilità che mi dà il mio sito personale di avere un certo numero di indirizzi col nome del mio dominio.

PERTANTO IL MIO NUOVO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA E'
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it

PREGO TUTTI E SOPRATTUTTO L'AMICO GIOVANNI SONEGO DI PROCEDERE CON LA VARIAZIONE

A giorni farò una comunicazione capillare a tutti i  corrispondenti della mia mailing list, ma volevo che ciò avvenisse subito con la LIST.
Chiedo ancora scusa per l'uso particolare della List: vi prego di prenderla come un atto di affetto e di riconoscenza per la rete di relazioni, notizie, contatti che l'amatissima LIST ha significato per me in questi anni e voglio che continui a significare.
un abbraccio di cuore a tutti
gian domenico

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE