[RUGBYLIST] Che strana tristezza......

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Mar 17 Feb 2009 10:54:41 CET

Anche a me pare che Alessandro non abbia detto niente di penalmente rilevante
:-)

In realtà penso che un pò in tutta Italia il pubblico del rugby non sia particolarmente ortodosso.
Ciò detto, il Flaminio resta, coi suoi pregi e i suoi difetti, la casa della Nazionale.

________________________________
Da: alessandro <alexdelli a gmail.com>
Cc: Rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Martedì 17 febbraio 2009, 10:41:26
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Che strana tristezza......

Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it
Io non capisco perchè fate un discorso di Flaminio come i Romani burini...
il mio non era un discorso di Romani o altro...
era un discorso che il pubblico per questa italia dovrebbe essere diverso... Poi una volta che ce la giocheremo quasi alla pari con le altre nazionali potremmo giocare anche al Flaminio con il pubblico... "più vario" chiamiamolo così.

E parlo da Paese.... quindi nelle gradinate se ne sentono delle belle......