R: Re: [RUGBYLIST] Che strana tristezza......

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mar 17 Feb 2009 12:08:56 CET

A parte il fatto che Alessandro ha il diritto di esprimere critiche
anche severe, feroci, però, per essere pignoli ha scritto cose
opinabili:

che la presenza di pubblico "vario" sia collegata al fatto di essere
al Flaminio, e questa è facile leggerlo come una critica a romani e
centromeridionali in genere;

che il pubblico vario non sia idoneo in questo momento, e il pubblico
non può essere sottoposto a selezione preventiva: che facciamo mettiamo
i "selector" all'ingresso come in certe discoteche di tendenza?

che il pubblico "vario" in altre zone d'Italia non ci sarebbe, e qui
, c'è tutto da discutere.

Poi, per carità , a me piacerebbe vedere la nazionale al Franchi di
Firenze (che è stato messo anche a disposizione dall'assessore allo
sport, grazie al bombardamento degli appassionati), ma sono sicuro che
pessimi tifosi sarebbero abbondnati sulle tribune, visto che già i
giocatori godono di pessima fama...

Luqa