[RUGBYLIST] spero sia una notizia falsa

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Mer 18 Feb 2009 22:46:57 CET

Sulla Celtic e iniziative varie ho già espresso più volte il mio pensiero, è un circo e oramai che facciano tutti quello che gli pare con i suoi chiaroscuri, le assenti chiarezze, le trame di palazzo, etc..etc...etc...
quello che mi ha fatto sorridere e lo sottolineo nel tuo msg è questo passaggio:

----- Original Message -----
From: "Piero Filotico" <pierofilotico a gmail.com>
To: "rugbylist rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Wednesday, February 18, 2009 10:14 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] spero sia una notizia falsa
-----------
Infine, per quel che riguarda Rugby City e lo stadio: lo stadio delle Tre
> Fontane esiste già, nel caso non
> lo sapessi. Occorrerà, QUALORA la proposta venisse accolta, ingrandire le
> tribune e coprirne una parte.
> Nell'epoca in cui viviamo non mi sembra un'impresa titanica.

Con tutto il  nazionalismo di cui sono capace....credo che dalle nostre parti (Italia, tutta) sia un impresa titanica anche costruire un marciapiedi...  ;-))))

Eppoi per come e cosa si combinerà con sta magnificata panacea di tutti i "mali" dell'italico rugby ovvero Celtic/Magners League staremo a vedere, anzi è curioso che indiscrezioni su chi e quando parteciperà escano da giornali stranieri.....
Meditate gente, meditate....

ciao
fabio.

PS
Mi sembrava, o sbaglio che oltre avere i contanti per avviare l'operazione non necessita una fideiussione pari a 8 mil di euri per coprire eventuali flop ????