[RUGBYLIST] spero sia una notizia falsa

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Gio 19 Feb 2009 09:24:40 CET

Guarda che la voce su Alemanno l'hai tirata fuori tu ...
Quello che mi dà noia dell'ipotesi Roma è vedere che si fanno le cose
"all'italiana" cioè in maniera approssimativa "tanto poi se fa" ...
sostituendo ai fatti le coperture politiche ...
Di Treviso mi danno noia invece le modalità assolutamente opache di
presentazione della candidatura che, più che discrezione e riservatezza,
evidenziano la consueta arroganza ...
Presunzione che si riflette anche nell'opzione "andiamo avanti da soli"
prediletta dalla dirigenza trevigiana ...

Piero Filotico ha scritto:
> [...]
> lo sapessi. Occorrerà, QUALORA la proposta venisse accolta, ingrandire
> le tribune e coprirne una parte.
> Nell'epoca in cui viviamo non mi sembra un'impresa titanica.
> Desidero ancora chiarire che l'eventuale successo della proposta non
> si riverbera sui miei interessi
> personali, fatta esclusione per la possibilità di assistere a qualche
> bell'incontro di rugby.
> Mi resta una curiosità: ma si può sapere cos'hai contro l'ipotesi che
> è stata presentata? Perchè mi sembra
> che ci sia un pò di partito preso da parte tua. Ho detto "mi sembra".

>>> 2) la "rugby city" al Tre Fontane non c'è ancora