[RUGBYLIST] Re: McLean e Marcato

Maci maci a maidiremeta.it
Gio 19 Feb 2009 16:57:01 CET

L'ho visto molto disinvolto in campo e sicuro di quello che faceva, il
livello non sara' eccelso ma secondo me fra Marcato e lui per quello che ha
fatto vedere finora McLean e' il favorito.
Con buona pace di Marcato (bravo ma discontinuo) eterna promessa.
Castro estremo... mmm... perche' no?! :)

Ciao!

Maci

Date: Thu, 19 Feb 2009 14:05:55 +0000 (GMT)
From: roberto vanazzi <robyvan2005 a yahoo.it>
Subject: R: [RUGBYLIST] Re: Digest di Rugbylist, Volume 33, Numero 146
To: rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>

Dovremmo farla assieme l'analisi, perchè anch'io la penso come te. Sia
quando è entrato contro l'Inghilterra sia contro l'Irlanda, a me McLean non
è dispiaciuto affatto. E mi è sembrato anche più preciso nei calci
rispetto a Marcato. Il problema è....contro la Scozia chi si inventerÃ
come estremo Mallett?
Visto che Castro non stà rendendo molto nel pack, magari........

Roberto Vanazzi