[RUGBYLIST] Re: McLean e Marcato

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Gio 19 Feb 2009 17:04:53 CET

Ciao da Giorgio

Maci wrote:

> L'ho visto molto disinvolto in campo e sicuro di quello che faceva, il
> livello non sara' eccelso ma secondo me fra Marcato e lui per quello
> che ha fatto vedere finora McLean e' il favorito.
> Con buona pace di Marcato (bravo ma discontinuo) eterna promessa.
> Castro estremo... mmm... perche' no?! :)
No, sono in forte disaccordo. McLean è stato imbarazzante sui calci di
spostamento, gliene è riuscito uno su 5 ... , ha sbagliato un calcio di
punizione *importante* da posizione molto facile...
Marcato è sottovalutato purtroppo come giocatore., e ve lo dimostro :
secondo voi nella Benetton fa più placcaggi riusciti Goosen o Marcato ?

Dalle statistiche di Heineken Cup (e da difendere ce n'è tanto..),
Goosen ha l'82% di placcaggi riusciti, Marcato l'86% ... ed il numero
dei placcaggi
effettuati per partita da Marcato è superiore...