[RUGBYLIST] Re: McLean e Marcato

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 19 Feb 2009 21:42:11 CET

Dobbiamo abituarci all'emergenza. Anche se "emergenza" significa un
periodo delimitato per il quale occorre prendere dei provvedimanti
speciali e specifici e, soprattutto, di tampone temporaneo (scusate il
giro di parole). Quindi, dal momento in cui il problema si trascina da
anni, non è più emergenza. E' incapacita, cancrena, o qualcos'altro.
Ciao.
Franco (tv)