[RUGBYLIST] Luca Martinelli

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Gio 19 Feb 2009 17:39:27 CET

Hello Rugbylist,

  per Bruno

  nessuna polemica, figurati.
  Chiudo precisando che anche io ho avuto l'impressione che sia stata
  la Nazionale a trascurare un po il ragazzo, ma questa č solo una
  mia impressione.
  Che sia un ragazzo di talento non ho nessun dubbio, che abbia tutto
  il tempo e la possibilitā di allenarsi č anche questa una certezza,
  rimane il forte dubbio (spero di essere smentito dai fatti) che lo
  staff della Nazionale Maggiore non prende e non prenderā in considerazione
  ragazzi che non giochino nel top ten o all'estero, spero di essere smentito dai fatti.
  Chissā .......la Celtic Legue a Roma...........
  Saluti
  Franco Fiore
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it