[RUGBYLIST] Italia - Irlanda

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Lun 23 Feb 2009 10:09:39 CET

Quando Castro è andato a pilone sinistro ho notato che Hayes legava tenendo
il gomito altissimo e spingendo quindi palesemente verso il basso, Castro,
da parte sua non legava ed appoggiava la mano sulla sua coscia.
Forse per difendersi dalla mossa di Hayes?
Ciao.
Luca