[RUGBYLIST] arbitro ASTI - MANTOVA

marco007_mi a libero.it marco007_mi a libero.it
Mar 24 Feb 2009 08:24:42 CET

Tu invece non ci stai dimostrando di essere molto  meglio dell'arbitro che hai visto: stai comodo comodo seduto su una sedia, dietro uno schermo a sputare sentenze senza invece muovere una critica costruttiva (premettendo che tu non sei nemmeno quello che lo deve giudicare).
E siccome con la NAZIONALE MAGGIORE prendiamo sberle a destra e sinistra hai anche dimostrato, nella tua saggia e profonda relazione sull'arbitro, di conoscere questo sport molto bene dicendo che le squadre in campo (non me ne vogliano ma il livello di gioco, volente o nolente, in ITALIA è dimostrato essere molto basso) hai anche espresso un buon commento sulla partita????!!!!!
COMPLIMENTI, un ottimo esempio di spettatore (in)competente!

Saluti, dal milanese.
Marco