R: Re:[RUGBYLIST] arbitro ASTI - MANTOVA

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mar 24 Feb 2009 09:51:56 CET

ALLORA LA FINIAMO O NO IN UN ESCALETION DI INSULTI????GIOVANNI CREIAMO DELLE
RONDE CIBERNETICHE.
non ero presente alla partita, ma tutto questo perbenismo sull'arbitro, sui
fischi etc mi fa accapponare la pelle. Ci può anche stare che uno sia
incompetente (meglio che in mala fede), ma se tutti i giocatori (da entrambe le
parti che io sappia...)si lamentano dell'operato del signor fischietto, ebbene
il signor fischietto ha arbitrato male! punto.
ed il disappunto uno spettatore può manifestarlo come vuole e sul momento
(tranne insulti alla persona ovviamente).
in lista abbiamo della gente che controlla gli arbitri (scusate ma non so
burocraticamente come si chiami chi riveste di fatto tale ruolo), se
iniziassero a dire cosa hanno sentito in tribuna (in positivo ed in negativo)
aprirebbero capitoli che la list non riuscirebbe a coprire. percui
propongo                                    che non si parli più dell'arbitro,
piuttosto si richiedano lumi su questa o quella interpretazione della regola,
nascerebbero forse discussioni più interessanti e interventi più tecnici che
passionali (perchè mentre ci sta che chi veda la partita dagli spalti si
appassioni, non ci sta in una discussione in list regbystica di appassionati
si, ma anche competenti o no?!)
saluti ovali
rossini marco
www.eridani.it

hai visto: stai comodo comodo seduto su una sedia, dietro uno schermo a sputare
sentenze senza invece muovere una critica costruttiva (premettendo che tu non
sei nemmeno quello che lo deve giudicare).
>E siccome con la NAZIONALE MAGGIORE prendiamo sberle a destra e sinistra hai
anche dimostrato, nella tua saggia e profonda relazione sull'arbitro, di
conoscere questo sport molto bene dicendo che le squadre in campo (non me ne
vogliano ma il livello di gioco, volente o nolente, in ITALIA è dimostrato
essere molto basso) hai anche espresso un buon commento sulla partita????!!!!!