[RUGBYLIST] Capitano Nazionale

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 25 Feb 2009 16:46:59 CET

Prima di Sergio ( Parisse ) ,c'era come capitano BORTOLAMI, ricordate ????
Era un buon capitano ed è sempre tuttora un buon giocatore :però è stato
tolto dal ruolo di Capitano, in quanto si diceva che ciò forse gli pesava
'troppo' .
Non ho detto nulla :ora c'è Sergio, altro ottimo giocatore ed anche ( penso
..) buon capitano :però c'è qualcuno che inizia a dire che forse
'se non fosse capitano' giocherebbe meglio :davvero non capisco il tutto .
PARISSE piace a tutti, volete togliergli il grado di Capitano e darlo a chi
???? Non certo a Bergamauro che è spesso 'troppo impulsivo'
ed allora a  chi  ????
Penso che si vogliano creare delle difficoltà proprio dove non ce ne
sono....

Ho notato che il grande PATERSON non è tra i quindici che giocheranno per la
Scozia :come mai ???? Forse si pensa di metterlo in campo nel secondo tempo,
quando i suoi calci saranno necessarri ????
QUIen sabe ??????

Non riesco assolutamente fare un pronostico per il match di Edinburgh :
l'Italia dovrebbe avere finalmente una reazione, ma la Scozia, per quanto ho
visto io, gioca meglio, sia come mediana che come trequarti....
Staremo a vedere .
Spero solo che non prendiamo delle mete 'da polli' come successo con
l'Irlanda.
A' sto punto non c'è altro che sperare.

Leonino

 --

 Sponsor:
 Meetic: il leader italiano ed europeo per trovare l'anima gemella online. Provalo ora