R: [RUGBYLIST] Capitano Nazionale

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Mer 25 Feb 2009 17:10:45 CET

Se si perde non è per colpa del capitano …

Tutte le grandi squadre hanno avuto grandi capitani: per l’Italia cito
Giovannelli e … Troncon che di capitano non aveva la fascia, ma l’anima …

Ma sono le grandi squadre che fanno i grandi capitani … o viceversa ?

Lascio la questione agli storici …

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Nino
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009 16.47
A: Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Capitano Nazionale

Prima di Sergio ( Parisse ) ,c'era come capitano BORTOLAMI, ricordate ????

Era un buon capitano ed è sempre tuttora un buon giocatore :però è stato
tolto dal ruolo di Capitano, in quanto si diceva che ciò forse gli pesava
'troppo' .

Non ho detto nulla :ora c'è Sergio, altro ottimo giocatore ed anche ( penso
..) buon capitano :però c'è qualcuno che inizia a dire che forse

'se non fosse capitano' giocherebbe meglio :davvero non capisco il tutto .

PARISSE piace a tutti, volete togliergli il grado di Capitano e darlo a chi
???? Non certo a Bergamauro che è spesso 'troppo impulsivo'

ed allora a  chi  ????

Penso che si vogliano creare delle difficoltà proprio dove non ce ne
sono....

Ho notato che il grande PATERSON non è tra i quindici che giocheranno per la
Scozia :come mai ???? Forse si pensa di metterlo in campo nel secondo tempo,
quando i suoi calci saranno necessarri ????

QUIen sabe ??????

Non riesco assolutamente fare un pronostico per il match di Edinburgh :
l'Italia dovrebbe avere finalmente una reazione, ma la Scozia, per quanto ho
visto io, gioca meglio, sia come mediana che come trequarti....

Staremo a vedere .

Spero solo che non prendiamo delle mete 'da polli' come successo con
l'Irlanda.

A' sto punto non c'è altro che sperare.

Leonino

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS <http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3>  solo con
Email.it

Sponsor:
Meetic: il leader italiano ed europeo per trovare l'anima gemella online.
Provalo ora
Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8291&d=25-2>