[RUGBYLIST] Leadership

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Gio 26 Feb 2009 06:38:23 CET

Sinceramente non vedo un altro nome proponibile. Confermo anch'io
che Parisse è il miglior giocatore italiano e forse la migliore terza centro
del torneo.
Ripensandoci tolgo il forse.
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.
----- Original Message -----
From: "Enrico Pavanello" <enrico.pavanello a gmail.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Wednesday, February 25, 2009 10:24 AM
Subject: [RUGBYLIST] Leadership

Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it
Premetto che ritengo Parisse il miglior giocatore dell'Italia, mi
chiedo però se sia adatto a
ricoprire il ruolo di capitano.
L'anno scorso ha fatto bene, ma quando le cose girano è sempre più
facile per tutti, questa
stagione i problemi ci sono eccome e mi chiedo se uno dei motivi possa
essere una
mancanza di leadership.
Scelte tecniche sbagliate a parte, una volta scesi in campo sono solo
i giocatori a giocarsela
ed il capitano dovrebbe condurli, spronarli e redarguirli.
Secondo voi se il capitano fosse stato un altro sarebbe cambiato qualcosa?
Mi riferisco soprattutto alla partita con l'Irlanda, quella con
l'Inghilterra fa poco testo, credo, per questo.

Ciao
Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.