[RUGBYLIST] SCOZIA - italia

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Sab 28 Feb 2009 18:09:28 CET

A caldo è meglio limitarci nelle critiche. Quì c'è poco da criticare: Quando Mallet dichiara nell'intervista del pre- partita, che non si possono fare gli errori delle prime partite del 6 Nazioni, altrimenti si perde anche con la Scozia. Così è stato, errori nostri punti loro, errori loro tuches senza risultati. In certi momenti sembrava una partita di calcio, il rugby non è nato per essere giocato con le mani, come mi ripete sempre il mio collega Romano Rambaldi?
Se gli azzurri dichiarano che hanno dato tutto in campo, allora vuol dire che se il tutto che possono dare è quello che abbiamo visto dai tests a oggi, non è più possibile contare su buona parte dei giocatori in azzurro. Attendiamo provvedimenti, se ci sarà il materiale per  migliorate. Io credo di si.
A risentirci, con più tranqullità.
Preparate la polenta, il cucchiaiono lo abbiamo già.
Gianni

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/