R: [RUGBYLIST] SCOZIA - italia

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Sab 28 Feb 2009 18:22:16 CET

Ma sti cazzi del cucchiaione, a me quello che interessa è porre un serio
provvedimento al regresso manifestato da questa nazionale. manca il gioco,
manca la testa, mancano tutte e due??

troppa esposizione mediatica, esagerata valutazione delle singole capacità??
peraltro non si giustifica la caduta nel vuoto addossandola ai singoli
giocatori che hanno la sfortuna di essere rimasti a giocare in Italia
(Mallet ha detto più o meno questo). La colpa sarebbe del livello del nostro
campionato?? Ma per favore…

Comunque i commenti tecnici a quelli bravi.

plm

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di gianni zanasi
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 18.09
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] SCOZIA - italia

A caldo è meglio limitarci nelle critiche. Quì c'è poco da criticare: Quando
Mallet dichiara nell'intervista del pre- partita, che non si possono fare
gli errori delle prime partite del 6 Nazioni, altrimenti si perde anche con
la Scozia. Così è stato, errori nostri punti loro, errori loro tuches senza
risultati. In certi momenti sembrava una partita di calcio, il rugby non è
nato per essere giocato con le mani, come mi ripete sempre il mio collega
Romano Rambaldi?

Se gli azzurri dichiarano che hanno dato tutto in campo, allora vuol dire
che se il tutto che possono dare è quello che abbiamo visto dai tests a
oggi, non è più possibile contare su buona parte dei giocatori in azzurro.
Attendiamo provvedimenti, se ci sarà il materiale per  migliorate. Io credo
di si.

A risentirci, con più tranqullità.

Preparate la polenta, il cucchiaiono lo abbiamo già.

Gianni

  _____

Passa a Yahoo! Mail
<http://us.rd.yahoo.com/evt=52435/*http:/it.mail.yahoo.com/> .
La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato, antispam e messenger
integrato.