Re: [RUGBYLIST] Notizie del lunedì

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 6 Gen 2009 00:40:30 CET

Non lo so. Liviero, come due settimane fa, l'ho trascritto. Domani,
grazie ai miei amici baristi, riporterò ancora il suo articolo.
Stiamo raggiungendo un limite moltro "permaloso": i quotidiani non
vogliono pubblicizzare se stessi. Mah.
Lotterò a favore di un rugby "visibile", ed a favore della massima trasparenza.
Ciao.
Franco (TV)