[RUGBYLIST] Una meta inesistente

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Dom 11 Gen 2009 21:59:33 CET

Beh io mi astengo dal commentare su quello che penso di una squadra che permetta ai propri sostenitori una tale diseducazione sportiva di cui raccontate tu ed Angelo perché la cosa mi intristisce oltremodo... ;(

Gianluca dal canto suo è un simpatico burlone ed ha uno spirito dell'umorismo molto particolare che è difficile cogliere per e.mail... :) :)

in ogni caso Angelo e Fabio, seppure io non abbia visto la partita, dalla foto che ha postato Angelo per confutare l'avvenuta segnatura .... Ebbene, non solo non confuta proprio un bel niente :) :)  semmai la dinamica dell'azione lascia presagire che tra qualche frazione di secondo con 999999 probabilità su un milione quel pallone si troverà tra la cintola del giocatore rossoblu' e l'area di meta! CIOE' "IN META"!

La meta non si segna solo con le mani, vedere regola 22 comma 1 punti a) e b), e poi comma il comma 3...

E SMETTETELA DI CRITICARCI A NOI ARBITRI, E SOPRATTUTTO DI CRITICARCI A TORTO !!!!

Avete molto piu' bisogno VOI DI NOI che NOI DI VOI, ve lo posso assicurare!

mac

To: rugbylist a rugbylist.itSubject: Re: [RUGBYLIST] Una meta inesistenteDate: Sun, 11 Jan 2009 21:24:24 +0100
Il commento di un non-commento, lo trovo davvero spiritoso....

Entrando nel merito di ciò che scrive Angelo mi pare abbia evitato di commentare l'operato del guardialinee ( cosa guardiava -licenza poetica- poi non si è del tutto capito) ed è meglio appunto non commentarlo, ci sono precise immagini televisive e un audio chiarissimo a disposizione di chiunque.
Che poi al Battaglini, con il Rovigo di quest'anno e quello visto oggi, ci sta di perdere può anche essere normale, concordo in tutto e per tutto con Angelo, che giustamente non ha evitato di commentare tutto il resto.
La partita ho avuto la fortuna di vederla in televisione e non mi e' affatto dispiaciuta, anzi.
La cosa che mi è più dispiaciuta (eufemismo) sono stati i cori iniziati subito dopo il fischio finale,  sentiti chiaramente in tivvu', e non venite a dire che erano i soliti quattro gatti appartenenti alla "frangia" più accesa e genuina, negli ultimi anni questo rito agricolo-tribale delle offese e degli insulti, ovviamente più forti e sentiti nei confronti del Petrarca, e in genere delle squadre padovane, si sta accentuando e moltiplicando da parte di troppi nella cosiddetta "Città delle Rose ", cosa che mi fa frequentare sempre con meno piacere quei luoghi, sia fosse da spettatore che, più spesso, da allenatore.
E pensare che quando giocavo andare li "nella bassa" a confrontarsi era uno dei massimi piaceri della vita....
Per concludere, se poi qualche Rovigotto si offende perchè offende pazienza...qui a nord dell'Adige ce ne faremo comunque una ragione...

ciao
fabio