[RUGBYLIST] Una meta inesistente

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 11 Gen 2009 22:23:48 CET

Credo di essere stato il primo a denunciare l'accaduto in quel di
Rovigo. Banale era l'interpretazione che un guardalinee "distratto" ha
suggerito all'arbitro. Onestamente, o una cosa la si vede, altrimenti
è meglio lasciare all'arbitro la facoltà di decidere. Guardalinee
strabico?
E' anche facile criticare per chi, come me, la partita , l'ha vista in
TV, però ... c'è qualcosa che non va.
A domani per i commenti dei quotidiani.
A subito per il pensierino della sera.
Ciao.