[RUGBYLIST] Una meta inesistente

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Lun 12 Gen 2009 10:39:56 CET

Brava MAC, e non è piaggeria ...
La storia dei derby è piena di decisioni discusse e contestate (e se
volete torniamo alla meta di Dino de Anna col piede fuori nello
spareggio di Udine , ecc. ecc.)  ...
Il guardalinee era lì, si è preso la responsabilità, alla fine abbiamo
visto che non era poi così lontano dalla verità, il derby è andato Amen ...
Se c'è una squadra che ha meritato di vincere è stato il Rovigo ... punto.
Piuttosto il Petrarca si deve interrogare su come è possibile prendere
una meta come quella di Reato su punizione (ne abbiamo presa noi una
l'anno scorso in Under 13, e mi sono incaz..to molto con i ragazzi ...)
se non poi quella con la Capitolina con il petrarchino che rimette palla
al volo da una touche e serve ... uno della Capitolina ...

Il Petrarca ieri non ha avuto spirito, il perchè non lo so ...
indagheranno i dirigenti petrarchini ...