[RUGBYLIST] treviso in heineken

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 19 Gen 2009 16:31:26 CET

Ci sono anche Picone e Semenzato (e un altro Pavanello, mi sembra),
fuori per infortunio. E forse qualche altro.
Qualche anno fa era molto più facile ricordarsi i nomi dei giocatori,
perchè erano quasi tutti del posto, gli "stranieri" erano di valore e
una squadra cambiava poco negli anni.
Adesso ... è una torre di babele di mediocrità (salvo sempre le dovute
- poche - eccezioni).
Ciao.
Franco (TV)