R: R: [RUGBYLIST] Sponsor ... che furono

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 20 Gen 2009 14:49:33 CET

>From      : gallomassimo a iol.it
> Una curiosita’…..  senza voler offendere nessuno per
> carita’ ma mi sono sempre chiesto… ma sta c…o di pasta
> Jolly qualcuno l’ha mai vista? E com’era? Immagino fosse un
> produttore  della zona….  Dal nome immagino più una colla
> universale per pavimenti…. :-P

Mangiata, a Treviso ovviamente, primi anni '90 dopo una partita con le giovanili del Tarvisium. Diciamo cosi'... non so se fosse colpa della pasta o di chi l'aveva cucinata, ma "colla universale per pavimenti" e' una descrizione piuttosto azzeccata ;o)

Marco