I: [RUGBYLIST] Commenti degli allenatori sulla celtic

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Mar 20 Gen 2009 16:45:09 CET

Nessuno ha detto che sia la Gazzetta che il Coriere dello Sport hanno
riportato la notizia, che sembra ormai ufficiale, che la Magners Legaue
ha dato disponibilità solamente per *2 (due) posti*.
Fra le condizioni aggiunte, oltre alla *italianità delle 2 formazioni
*(rimane quindi il vincolo dei 5 non eleggibili in formazione), la
*facile raggiungibilità logistica *e il *legame territoriale*.
Nuovo check a marzo, durante la pausa del 6 Nazioni.

Chi resta dentro ? Chi resta fuori ?

Fate il vostro gioco, signori ... !!!