[RUGBYLIST] Italia Scozia 5/2/2000

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 23 Gen 2009 11:11:38 CET

>From      : gino.vinella a libero.it
> Italia Scozia č stata la partita pių importante della
> storia del rugby italiano, concordate? o Francia Italia a
> Grenoble?

Io farei una distinzione: quella Italia-Scozia e' stata la partita piu' importante della storia del rugby italiano per il semplice motivo di essere stata giocata, per essere stato il debutto dell'Italia nel 6 Nazioni. Per quanto riguarda il risultato, Grenoble la supera. Quella piu' di ogni altra e' stata la partita senza la quale nel 6 Nazioni non ci si sarebbe arrivati.

Marco