[RUGBYLIST] altri sponsor del passato

vanni_prof a libero.it vanni_prof a libero.it
Ven 23 Gen 2009 13:15:55 CET

Dopo minuziosa ricerca, ho trovato altri interessanti sponsor storici: Fulmine
Pc, Sempione Mi, Admiral Roma (61), Italsider Ge(63).
Ignis Na(68), Tosimobili Ro(69), Cumini Frascati, Columbia Bs(71), Meco Ro,
Concordia Bs(73), Wuhrer Bs(75), Caronte Reggio di
Calabria, Concordia Mi(76), Danilor Pc(77), Tegolaia Casale, Pouchain Frascati
(78), Jaffa Roma(79), Mael L'Aquila, Bandridge Li,
Tuttopanella Frascati, Geloso Bs, Lotario Monti Ro(80), Ferrarelle Frascati
(81), Oliosigillo Roma, Ceci Noceto, Spondilatte Calvisa-
no, Americanino Casale, IDS Imm. Sondrio Sport, Italcase Bs, Svad Viadana,
Traemaster Parma, Ova Elettronica Pieve di Cento,
Alluflon Pesaro, Interforze Partenope Na, Corime Li, Clif Na (82-83), RDB Pc,
Carnicelli Fi, Cidneo Bs(83-84), Vagabond
Genova,
Vedril Rho, Vettori Manghi Pr, Clan Me(84-85), Rolly Go Roma, Lea Villorba,
Pagani Rovato(85-86), Serigamma Bs, Gico
Roma,
Gelcapello Pc, Gymnos Varese,
Merlini Cus Vr, Beta Rieti, Brunelleschi Bs, Le Sportsac Colleferro(86-87),
Colli Euganei Ro, Solaria Cus Roma(87-88),
Albatros
 Mogliano, Belli Italia Bologna, Medilanum Amatori Mi, Nutrilinea Calvisano
(88-89), Alosa Paganica, Cadej Bilboa Pc(89-
90),
Ecomar Li, Rapps Crup Pn, Arcari Mogliano, Arr. Citterio Conegliano, Favero
Montebelluna, Olcese Titanus Thiene, Dieffe Feltre,
Citieffe Mira(90-91), El Charro Amatori Mi, Vini Pavan Silea, Lae Oderzo,
Hoechst Sara Bassano(91-92), Tekron Frassinelle, Mive
Colleferro, Delicius Pr, Iperzola Bo e Viro Hydrocar Bo, Baker Li, Eli
Valpolicella, Panaria Paganica, Svevo Cus Roma, Sigolo
Motors
Villadose, Quasar Li, Novellini Mn(92-93),Coop Noceto, Olidata Cesena, Cucine
Pulvirenti Ct, Pellicano Badia, CDC Li,
Italiana
 Ingredienti Noceto(93-04), Donelli Mo, Lunette Casale, Serenissima
Colleferro, Freewa Gel Villorba(94-95), Deltalat Bologna,
SKG Noceto(95-96), Traco Cus Ge, DAC Bs e Depofarma Casale (96-97). Penso
possino bastare. Alla prossima, ciao da
Vanni.