[RUGBYLIST] a proposito di seconde squadre

Gomez matgomez a infinito.it
Lun 26 Gen 2009 14:15:04 CET

Infatti... visto che la Petrarca queste cose non si fanno MAI..
3 o 4 mete sono state segnate dal Pilone arrivato a rinforzare la
squadra di super 10 (da "il mattino di Padova di oggi)
e spesso e volentieri mi son trovato a giocare contro i vari
"rientranti" di tutrno che "scendevano" dalla prima squadra tuttonera...
Gomez