[RUGBYLIST] Mediano di mischia

Gomez matgomez a infinito.it
Ven 30 Gen 2009 09:09:23 CET

Ottima analisi che secondo me mette fine a tutte le discussioni...
Questo abbiamo! e con questo dobbiamo andare avanti al meglio...
Mauro ha sicuramente le capacità per giocare mediano ma soprattutto ha
la grinta! è uno (cosa che spesso tra gli azzurri non è scontata) che
non molla MAI!!!

La cosa che deve far riflettere è che, visti i proclami
internazionalistici di Dondi & Soci che spandono e spendono in nome
dell'ALTO LIVELLO, è che le nazionali con cui andiamo a confrontarci
hanno mediamente 3+3 giocatori di altissime prestazioni (magari, vedi
Galles con Peel, Philips e C, intercambiabili a seconda del gioco che si
vuole mettere in pratica) in mediana a cui aggiungono altri 4-5 utility
back che possono giostrarsi tra centri, ali ed estremo...

Noi siamo coperti in maniere buona solo in prima linea ma anche qui il
cambio generazionale si sta facendo sentire... chi c'è che "da sotto"
spinge per rubare il posto a Castro e Soci?

Gomez