[RUGBYLIST] Nuova Zelanda-Italia 27-6

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mer 1 Lug 2009 10:49:27 CEST

"Delusione invece per Canale, in questo tour (e forse da un po' di più)
l'ombra del giocatore che conoscevamo"

A me pare che Canale sia da sempre l'ombra del giocatore che poteva
diventare e che non è mai diventato.
Alla fine dei conti, cosa ha mai combinato in Nazionale? A me vengono in
mente solo vari di "in avanti" e vari placcaggi mancati.
Anche nella finale del campionato francese, nel secondo tempo ha toccato 2
palloni (due!) ed in entrambe le occasioni gli avversari hanno rubato palla.
E gioca primo centro!

Ciao.
Luca