R: [RUGBYLIST] Nuova Zelanda-Italia 27-6

Oliver63 luca.oliva a katamail.com
Mer 1 Lug 2009 11:19:41 CEST

Ho rivisto la partita su Mediazone (a proposito: grazie Mediazone !!!, tre partite con commento originale da scaricare sul computer a 9,50 US$, circa € 2,50 a partita).

E ho osservato in particolare la partita di Canale, perché ho letto diversi commenti negativi su vari blog …

Canale ha fatto la sua onesta partita ed ha contribuito ad erigere la diga difensiva insieme agli altri …

Cosa ha fatto di strampalato ? I due placcaggi mancati sono stati di Zanni su Toeava, subito sostituito da Favaro, e da Pratichetti entrato proprio al posto di Canale …

Non ha perso palle in avanti e non ha calciato a c..zo

Certo non ha fatto neanche break devastanti … ma chi li ha fatti ed è in grado di farli nella nostra nazionale … ??

Insomma, ha fatto la su’ onesta partita … cosa volete di più ???

Volete Quartaroli … ? Attenti, ragazzi, attenti … non innamoriamoci in fretta … per poi bruciare i ragazzi … qualcuno ricorda il modo in cui Bastareaud ha debordato Quartaroli nella partita col la Francia del 6 nazioni … ??

Ciao.

Luca Oliva

  _____