Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Padova Beach passa al comando

Media ufficiostampa a beachrugby.it
Dom 12 Lug 2009 21:05:47 CEST


Lega Italiana Beach Rugby
Ufficio Stampa
via Colonna Caroya, 9  -  33100 UDINE - ITALY
e-mail  ufficiostampa a beachrugby.it   web  www.beachrugby.it   Fax  +39.0432.30.99.77  

--------------------------------------------------------------------------------


 
A due week end di distanza dalla finalissima scudetto che si giocherà a San Benedetto l'1 e 2 agosto, il Padova Beach passa al comando della Classifica Generale conquistando la spiaggia di Jesolo e scavalcando i romani delle Sabbie Mobili. Tappa di Jesolo che ha visto arrivare secondi i Monsters di Castelfranco Veneto conquistando importanti punti per accedere al Master Finale. La terza posizione è stata ottenuta dai padroni di casa dello Jesolo che in una entusiasmante finale si sono imposti per 6 a 5 sul Villorba. A Cagliari finale al cardiopalma con sudden death per aggiudicare la vincente sarda 2009. I Barbajans Alghero si sono imposti per 5 a 4 sui 2ttipiko Baschi con una finale degna della tappa italiana ritornata dopo troppi anni in Sardegna. Alle loro spalle l'Amatori Rugby Cagliari si è imposto per 7 a 4 sui Sette Fradis Sinnai. In terra ligure si giocava la terza tappa del week end. A Ceriale i Donkins Calvisano si sono imposti per 5 a 2 in finale sui fiorentini della Moesta Quindicina. Partita intensa e vibrante giocata tra due ottime squadre. La terza posizione è stata conquistata dal Savona a discapito dei Barbarians Liguri sconfitti per 5 a 4. Ma il week end di beach rugby contemplava anche una tappa del campionato regionale pugliese della Magna Grecia che il 25 giugno vedrà a Monopoli incoronare la squadra pugliese che parteciperà al Master Finale. A Brindisi il Salento Rugby si è imposto in finale sul Nafta Brindisi giocandosi la sudden death e vincendo per 6 a 5. Alle loro spalle il Monopoli si è imposto sull'Amatori Taranto. La Classifica Generale vede perciò al comando PADOVA BEACH, al secondo posto Sabbie Mobili Roma e alle loro spalle la MOLESTA QUINDICINA Firenze. Tutta la classifica Generale disponibile sul sito www.beachrugby.it 


TOP 10 - CLASSIFICA GENERALE AL 12/7/2009
      Padova Beach Rugby 
      Sabbie Mobili 
      Molesta Quindicina 
      The Monster 
      Daggs Strani Tipi 
      Pessimi 
      The Fox Montebelluna 
      Savona 
      The Sick Side frascati 
      Blach Hawks Fermo 


Ufficio Stampa L.I.B.R.


--------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NOTICE: The information in this e-mail and in any attachements is confidential and may be privileged. If you are not the intended recipient, please destroy this message and notify the sender immediately. You should not retain, copy or use this e.mail for any purpose, nor disclose all or any part of its contents to any other person according to the Italian Legislative Decree n. 196/2003.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO: Le informazioni e gli allegati contenute in questa e-mail sono considerate confidenziali e possono essere riservate. Qualora non foste il destinatario, siete pregati di distruggere questo messaggio e notificarci il problema immediatamente. In ogni caso, non dovrete spedire a terze parti questa e-mail. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.L. n. 196/2003 denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090712/e7752bfe/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist