[RUGBYLIST] Super 10

A Zibana azibana a tin.it
Lun 13 Lug 2009 16:46:20 CEST

Crisi reale e,a mio avviso, i difficile soluzione. per molte  delle sqyadre partecipanto al nostro campionato prifessionistico.
Senza incassi, senza o scarsi introiti da gadgets, con sponsor, tranne alcuni casi, di poca consistenza non si poteva andare avanti.
Mi chiedo come faranno le squadre partecipanti alle Coppe competere ad accettabili livelli.
Ci sono soluzioni ? Ne vedo poche.
E' in un certo senso il fallimento del rugby professionistico in Italia.
Antonio