[RUGBYLIST] Super 10

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 13 Lug 2009 18:17:15 CEST

Assolutamente d'accordo, caro Antonio. Per anni siamo andati avanti a spendere al di sopra delle possibilità consone al nostro livello rugbystico. Giocatori di dubbie capacità sono stati strapagati, specie se italiani. Dispiace dirlo, ma non è un caso che a saltare sia stata proprio una delle società che non ha badato a spese nel periodo d'oro, peraltro raccogliendo piuttoso poco rispetto allo sforzo economico. I vivai sono comunque stati seguiti e coltivati dalle solite società che ci credevano ostinatamente... (e ci credono tuttora).
Mi domando: tutti quelli che fino a poco tempo fa erano prontissimi a salire sul carro dei vincitori (carichi di soldi), adesso con chi si legheranno che di soldi non ce ne sono più? C'è chi ha scritto in list che torneremo ai tempi del pane e frittata.... ben vengano per quanto mi riguarda. Erano i tempi in cui ci si divertiva molto di più e si faceva il pienone negli stadi per andare a vedere ogni domenica i propri ragazzi giocare (quelli cresciuti nelle giovanili) e non dei perfetti sconosciuti arrivati chissà da dove.

angelo
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, July 13, 2009 4:46 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Super 10

  Crisi reale e,a mio avviso, i difficile soluzione. per molte  delle sqyadre partecipanto al nostro campionato prifessionistico.
  Senza incassi, senza o scarsi introiti da gadgets, con sponsor, tranne alcuni casi, di poca consistenza non si poteva andare avanti.
  Mi chiedo come faranno le squadre partecipanti alle Coppe competere ad accettabili livelli.
  Ci sono soluzioni ? Ne vedo poche.
  E' in un certo senso il fallimento del rugby professionistico in Italia.
  Antonio