Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Reply: Da Treviso a Dondi

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 16 Lug 2009 09:50:59 CEST


Sabato sarą il giorno della veritą. Il consiglio federale deciderą le due squadre che andranno in Celtic. Intanto dopo le dichiarazioni di Dondi su Munari e Treviso, non sono mancate le reazioni. Ecco un articolo tratto da La Tribuna.
---------------------------------------------

la tribuna di Treviso — 14 luglio 2009   pagina 32   sezione: SPORT 
Titolo: Celtic, insorge la Lega «Treviso deve esserci»


 Il messaggio federale al Benetton alla vigilia della Celtic League («piena collaborazione con Roma se si vuole la competizione») crea immediate reazioni in città, in attesa delle risposte dalla Ghirada. L’assessore Mauro Michielon (Lega) non ha il referato allo sport, ma è appassionatissimo di rugby, e spesso è a Monigo con Gobbo, leader veneto. E replica a Dondi. «Parlo da appassionato veneto, non da trevigiano, credo di interpretare il pensiero di tanti padovani, veneziani, rodigini - esordisce - Dondi dice che la priorità è il bene del rugby italiano? Allora non posso nemmeno immaginare una Celtic senza Veneto, o un movimento che ammazza Treviso e il Veneto per oscure ragioni. Meritocrazia, storia e tradizioni non possono premiare Roma, che ha 
già il Sei Nazioni. Ogni rigidità è controproducente, se poi la selezione è una sottonazionale non posso che ricordare quanti giocatori di valore siano tesserati con Treviso e gli altri club veneti.»  Da Roma il presidente Dondi ha puntualizzato ieri il suo pensiero: «Non sono mai sceso in personalismi e non ho indicato in Munari un fattore ostativo alla scelta di Treviso - afferma - ribadisco la necessità di una stretta interazione fra Fir ed entità deputate a rappresentare l’Italia in Celtic»». 



-------------- parte successiva --------------
Un messaggio incapsulato č stato rimosso...
Da:         "Pier Luigi Maciocia" <plmaciocia a mclink.it>
Oggetto :   R: [RUGBYLIST] BRAVA SANDRA
Data:       Wed, 15 Jul 2009 21:33:28 +0200
Dimensione: 20737
Url:        http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090716/61dd424b/attachment-0001.mht


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist