[RUGBYLIST] FIR: AVETE ROTTO

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Dom 19 Lug 2009 04:38:51 CEST

Alle 4.30 di notte non si è lucidi come alle prime ore del mattino. ma dopo un'intensa giornata lavorativa, non mi sono potuto permettere si scrivere in orari piu' "ortodossi". per cui chiedo scusa sin d'ora se dovessi perdere le staffe e scrivere qualcosa di sbagliato.

Leggo che molte persone si lamentano delle decisioni prese recentemente in fir, circa le franchigie scelte per la Celtic, e le squadre ammesse al super 10.

onestamente non mi meraviglia molto. Abbiamo sempre sospettato che in FIR si ragionasse in base agli interessi personali e non collettivi, ED OGGI NE ABBIAMO AVUTA LA CONFERMA LAMPANTE.

Scusatemi ma io non amo piu' questo sport, almeno non il rugby italiano.

mi auguro che tutte le nefandezze che siano state fatte dai capoccioni a Roma, vengano ripagate il prima possibile:

- Diminuzione di pubblico, ennesime batoste della nazionale, ennesime figuracce italiane in campi internazionali, lamentele del pubblico.

ALLA FIR HANNO PERSO LA CREDIBILITA'.

nel Veneto sono tutti alquanto (scusate il termine) INCAZZATI dell'esclusione della benetton dalla Celtic, che sono sicuro accadrà qualcosa di "grave" prima o poi.

qualcuno addirittura parla su altri forum di striscioni offensivi nei confronti del presidente Dondi e dei suoi amici, da esporre negli stadi veneti il prima possibile.

Ovviamente per quanto sbagliato e contrario all'etica di questo sport, mi auguro che siano tutte scemenze. ma ripeto: se dovesse succedere realmente: NON CERCHEREI SPIEGAZIONI: LE CONOSCEREI GIA'.

consentitemi di dire un'ultima cosa ai nostri CAPI in FIR:

AVETE VERAMENTE STUFATO! SIETE UNA VERGOGNA!

E PRESTO VI ACCORGERETE DEI DISASTRI CHE STATE CREANDO!

MI AUGURO SOLO CHE PAGHERETE DI TASCA VOSTRA!!!