[RUGBYLIST] Celtic League

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 19 Lug 2009 11:13:46 CEST

Le domande che Angelo pone sono il minimo che ci si potrebbe chiedere,
di fronte ad una decisione così manicomiale.
Dato che ogni scelta comporta - automaticamente - un'esclusione e
pensando che società, giocatori, tifosi ed appassionati dovrebbero
essere edotti su ciò, sarei molto curioso di leggere le motivazioni
della scelta e della non-scelta.
Ma non credo che il verbale della riunione sarà reso pubblico, nel
rispetto di un clima da "repubblica delle banane" e di dittatura quale
oggi è la FIR.
Di una cosa vorrei non sbagliarmi: Dondi è arrivato al capolinea. La
sua arroganza non paga più. Il suo "muoia Sansone con tutti i
Filistei" è un attentato al rugby italiano.
E mi fermo qui, in attesa di leggere qualche commento nei quotidiani.
Saluti.
Franco (TV)