[RUGBYLIST] CONTEGNO

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Lun 20 Lug 2009 11:19:33 CEST

Quante volte abbiamo detto che le elezioni che hanno portato a Dondi presidente sono state una farsa? basta con sta storia! Dondi è stato eletto contro la volontà (o senza tener conto se preferite) di 3/4 delle persone appartenenti al mondo del rugby. Quindi chi continua a dire che è stato eletto da tutti io ribadisco che non è assolutamente vero: è stato eletto da quelli che avevano diritto al voto, che NON erano assolutamente rappresentativi dell'intero mondo rugbystico italiano.

________________________________
Da: Maurizio <mauri81 a libero.it>
A: rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Domenica 19 luglio 2009, 23:28:06
Oggetto: [RUGBYLIST] CONTEGNO

Chiedo troppo se si evitano parolacce o insulti vari nelle mail indirizzate alla rugby list?

Sarebbe più interessante leggere commenti normali e opinioni magari supportate da fatti dati o qualsiasi altra cosa invece di insulti.

Io personalmente sintetizzo tutto sul fatto che Dondi è stato votato da quasi tutto il rugby italiano, Dondi non mi sembra abbia preso in giro qualcuno o abbia cambiato politica rispetto a due giorni fa.
Se qualcuno non voleva Dondi a causa delle sue capacità (o incapacità, a seconda dei punti di vista) doveva pensarci prima e non votarlo, troppo comoda farlo adesso.

Maurizio