R: [RUGBYLIST] CONTEGNO

maxilla postmaster a maxilla.it
Lun 20 Lug 2009 11:39:10 CEST

...scusate ma,
gli aventi i diritti al voto, non sono forse tutti i presidenti delle
società +  i  rappresentanti dei giocatori eletti dagli stessi giocatori + i
rappresentanti dei tecnici eletti dagli stessi tecnici??
chi altri dovrebbe votare?
ma sopratutto, alle ultime elezioni avvenute un anno fà, CHI dovevano
votare?? ...visto l'unica candidatura!!

saluti a tutti
m.villa.

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Paolo Belinelli
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 11.20
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] CONTEGNO

Quante volte abbiamo detto che le elezioni che hanno portato a Dondi
presidente sono state una farsa? basta con sta storia! Dondi è stato eletto
contro la volontà (o senza tener conto se preferite) di 3/4 delle persone
appartenenti al mondo del rugby. Quindi chi continua a dire che è stato
eletto da tutti io ribadisco che non è assolutamente vero: è stato eletto da
quelli che avevano diritto al voto, che NON erano assolutamente
rappresentativi dell'intero mondo rugbystico italiano.

  _____