[RUGBYLIST] che tristezza

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Lun 20 Lug 2009 17:32:54 CEST

> 1 - mi hanno insegnato a rispettare le decisioni dell'arbitro anche se sbagliate, soprattutto
> se sbagliate, perché siamo rugbisti e non ci lamentiamo, anzi rispettiamo il lavoro degli altri.

Rispettare le decisioni dell'arbitro non significa che è vietato criticarle.
A fine partita si può anche dire all'arbitro "non sono d'accordo",
basta farlo in modo educato.
E' rispetto anche questo e può servire all'arbitro a migliorare.

Enrico (ex-arbitro)

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.