[RUGBYLIST] veneti...ridicoli

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 31 Lug 2009 11:03:09 CEST

Ammettendo che la riunione di ieri sera a Zelarino ( Mestre ) rapresentasse
TUTTO IL VENETO, beh allora 'quei veneti parlanti' hanno fatto solo
ridere.........
I veneti ( meglio sarebbe dire TREVISO....) hanno sempre tacciato i romani
di 'prolissità e di tanta inutile politica' :ebbene  ieri sera proprio
queste due cose sono state ciò che hanno offerto 'i consiglieri' presenti
Se qualcuno ,tipo Bettarello, ex giocatore del Rovigo e del Benetton e
sopratutto grande giocatore della Nazionale , voleva dire due paroline, ecco
che subito gli è stato detto NO: tu barbaro non sei iscritto in quanto non
hai ....la tessera.
E così hanno parlato solo i soliti trevisani, che in queto mese abbiamo
sentito parlare .....con le solite tiritere, più o meno politiche..........
BASTA .
Ogni giorno il Gazzettino parla sempre di 'sta Celtic, scrivendo spesso
anche cose 'fasulle' .
Chi è stato che aveva messo in giro, dopo la corsa  del nano-munari a Rovigo
, che la Rugby Rovigo si sarebbe ritirata dal Campionato ??????
Costringendo il Presidente di detta Società a scrivere , per la tranquillità
dei tifosi,     CHE MAI A ROVIGO S'E' PENSATO UNA COSA SIMILE.
Ma perchè proprio Rovigo e non Venezia o Petrarca  ????

Sulla META, uscita solo oggi, a parte l'articolo del mio paesano nonchè
amico Luciano Ravagnani ( che ha scritto ciò che pratricamente avrei scritto
io) m'ha meravigliato assai ciò che ha scritto E. BORRA , attuale Direttore
del settimanale,
'Ho letto, scrive Borra,  delle azioni della società veneta nei confronti
della decisione federale: la richiesta della documentazione è sacrosanta ed
anche la scelta di esplorare ogni possibilità legale per tentare di
sovvertire la decisione del consiglio.
Il fatto è, però, che se le candidature di Roma e Viadana fossero  idonee e
se fossero messe sul patto le coperture richieste, Treviso sarebbe fuori.
Punto. Sarebbe fuori per una democratica ( anche se discutibile ) votazione
dell'organo di governo del RUGBY ITALIANO.
 Tutto il resto è uno spettacolo pietoso. ' E qui Mr.Borra scrive cheè
inuitile di minacciare il campionato di un ritiro compatto dal prossimo
Super 10 delle Scietè venete e continua nel riportare quanto sono stati
costretti a fare a Rovigo, per calmare i tifosi........
'E allora' scrive sempre il bresciano BORRA, perchè utilizzare questo tipo
di terrorismo per cercare di addossare le colpe della situazioni attuale
sugli altri ?????  'Treviso sta iniziando ora a tessere una rete di contatti
e accordi con le società dell'area e della regione.
E questo, a casa mia, è già un'ammissione di colpa. ( E. BORRA )

Faccio presente che Borra non è nè di Viadana, tanto meno di ROMA, nè
polesano, MA SOLO ITALIANO .

Assai più duro ed incazzato l'articolo di Francesco Costantini ( sempre
sulla META ) :
QUESTO RUGBY FA SCHIFO E NON VI RAPPRESENTA .

Basta per oggi :mi rendo conto come avevano ragione coloro che  hanno sempre
osteggiato   questa Magners League, che è riuscita solo
a dividere ancor di più le varie squadre italiane del >Rugby a XV.

Io, al momento, sono unicamente contento del ripescaggio del PESARO RUGBY in
Serie B .
FORZA PESARO.....

L.

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZA ?
* Prenota la tua vacanza in un Costa Hotels!
* Offerte e Last minute a Rimini, Riccione e Misano.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9374&d=31-7