[RUGBYLIST] Programmazione televisiva

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 2 Giu 2009 15:15:09 CEST

Nota: Come vedete pių sotto, nella programmazione televisiva compare l'emittente Dahlia TV. Personalmente non l'ho mai sentita nominare nč tanto meno vista e quindi ho fatto una breve ricerca. Questo č quanto ho trovato. In pratica č un canale a pagamento tipo Mediaset Premium  che si riceve con il digitale terrestre tramite l'acquisto di una card prepagata. Le frequenze dovrebbero essere quelle di La7-CartaPių, di cui prende il posto.

Da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Dahlia_TV
Dahlia TV (http://www.dahliatv.it/index) č una piattaforma televisiva a pagamento per la televisione digitale terrestre. La piattaforma č offerta da Dahlia TV S.r.l. e destinata al mercato italiano. Secondo quanto dichiarato dal provider la piattaforma mira a coprire un ampio target commerciale, con canali tematici che riguardano calcio, sport e sport estremi, eros e cinema per adulti. Giā conosciuta in Svezia come Boxer, in Finlandia come Plus TV e in Spagna con lo stesso nome italiano.

FIR.IT
Questa la programmazione televisiva per la settimana dell'1-7 giugno:

Martedė 2 giugno, ore 9.30
Sport Italia
SI RUGBY

Mercoledė 3 giugno, ore 19.00
Tour B&I Lions - Diretta Sky Sport 3
GOLDEN LIONS - BRITISH & IRISH LIONS

Venerdė 5 giugno, ore 10.00
Mondiali U20, I turno - diretta Eurosport 2
SAMOA - SCOZIA

Venerdė 5 giugno, ore 12.00
Mondiali U20, I turno - diretta Eurosport 2
INGHILTERRA - GIAPPONE

Sabato 6 giugno, ore 15.00
Tour B&I Lions - Diretta Sky Sport 3
CHEETAHS - BRITISH & IRISH LIONS