I: R: Re: [RUGBYLIST] Riforma campionati + no-contest

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Mer 3 Giu 2009 09:03:33 CEST

Non lo so Angelo,
mi sembrava di aver sentito piu' volte dire che ci sarebbe stata una "suddivsione geografica" come è in programma per la Celtic League. Spero di aver capito male.

staremo a vedere.

Paolo

________________________________
Da: "Angelo Volpe @fast" <volpe_angelo a fastwebnet.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Mercoledì 3 giugno 2009, 8:34:33
Oggetto: Re: I: R: Re: [RUGBYLIST] Riforma campionati + no-contest

Qualche anno fa la suddivisione in due poule del massimo campionato italiano era già stata realizzata senza ricorrere a criteri geografici. In altre parole non esisteva un girone centro nord e uno centro su come paventi tu. Erano gironi misti con club di diversa collocazione geografica e diversa forza per omogeneizzare le due poule. Mi sembra abbastanza scontato al di là dei precedenti che comunque ci sono. Quindi non credo che ci sia il rischio di finali già scritte.

angelo