R: I: R: Re: [RUGBYLIST] Riforma campionati + no-contest

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 3 Giu 2009 12:04:06 CEST

Tu sbagli, caro Paolo, non esistono due gironi di 2 squadre
ciascuno.......inoltre non ho mai letto che la suddivisione sia stata fatta
tra  Nord e Sud :ma avete proprio una mania con 'sta ROMA.
Io sarei tanto contento che l'Italia sia  divisa in 'due italie, come
sognato anni fa' dalle solite 'lobbies', l'Italia del Nord, diciamo il
lombardo-veneto con qualche altra regione 'a scelta'
e l'altra l'ITALIA DEL CENTRO SUD, dall'inizio dei veri appennini ,tra
Bologna e Firenze e giù sino alla Sicilia, compresa natuaralemente la
Sardegna e le varie isolette del Mediterrano.
Naturalmente queste divisioni saranno decise non dagli 'Italiani' ma dalle
varie Lobbies, che nascono come funghi giusto prima di qualche elezioni.
Le due Capotali potrebbero essere :una ,non c'è problema' dorebbe essere
ROMA, l'aktra ,del Nord, è un po' più complicata, in quanto Milano ( dove i
'non milanesi di nascita' sono più numerosi dei 'veri milanesi9' hanno
rifiutato più volte di voler essere capitali di questa Italia della più
forte Lobby del nord) ed allora ??? potrebbe essere Varese o Bresciao Bergam
in lombardia
e Verona o Treviso dal VENETO.
GIUSTO ???? Così si finerebbe di parlare ogni giorno di ROMA SI, ROMA NO.
Semo strastufi di 'sto ritornello .
Ci vorrà il passaporto per andare a Firenze ??? e beh .Tanto dal nord vanno
a Roma o nel Sud Italia solo i politici, mentre i turisti del Veneto ,
mentre sanno tutto della croatia, della slovenia, dell'ungheria, di Praga
ecc.ecc., NON SANNO NADA DE NADA delle meraviglie del Sud.
Qyesto naturalmente nella maggioranza ) leggetivi il gazzettino di questi
giorni...., poi ci sono sempre le persone 'intelligenti' che non si fanno
infuire da alcuna grande o piccola Lobby ( COME LE CHIAMA obama E NON SOLO
lui...) e, ragionando con la loro propria CABEZA, sanno scegliere dove
andare in ferie, con intelligenza e con le capacitù del proprio portafoglio.

PAX VOBIS

L.