[RUGBYLIST] LENDINARE e VALSUGANA

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 7 Giu 2009 17:54:53 CEST

Due piacevoli notizie oggi su qualche Sito del Rugby.

A Lendinara, cittadina a soli 15 Km.da Rovigo, è sorta finalmente una nupva
squadra di RUGBY, che ha già fatto la sua prima amichevole con il Villadose.
A dir la vertà, tanti ma tanti anni fa' c'era già una squadra di Rugby a
Lendinara, squadra poi scomparsa nel...nulla, mentre nella vicinissima BADIA
Polesine  facevano le cose in
grande.

Il Valsugana Rugby under 17 ha battuto il Viadana per 8-0 ( credo semifinali
o finale...) :ora ci sarà il ritorno a Viadana.
Bisogna sapere che il Valsugana è una piccola Società ( che quest'anno è
riuscita a rimanere in Serie B situata nei dintorni di Padova (
Altichiero...)
Ha dei buoni campi di rugby ( che conosco bene, essendo situati a soli 200
mt.dalla casa di mio figlio....), tanta passione nei ragazzi che Vi giocano
e sopratutto intelligenza
e vera 'autenticità' nello staff della stessa Società.

Queste sono notizie che a me fanno più piacere di apprendere quali saranno
le due società che avranno presto la Rugby Celtic.
Leggo che nel frattempo il Viadana ha preso un nuovo 'famoso' giocatore
straniero ( mi sembra isolano...):forse la trisavola di detto giocatore
aveva madre italiana e pertanto il Viadana potrà
comnsegnare il passaport italiano anche a questo giocatore.
EVVIVA LE GRANDI SQUADRE  'multinazionali'' .
E non mi dite che 'anche all'estero' fanno così.-.......

Leonino

 Sponsor:
 Legal.email.it: il servizio di Posta elettronica certificata con SMS di notifica per aziende e liberi professionisti, scopri tutti i dettagli dell'offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8979&d=7-6