[RUGBYLIST] LENDINARE e VALSUGANA

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Lun 8 Giu 2009 00:42:59 CEST

Caro Nino,

Che nasca una nuova società ne siamo tutti felici, sempre.

Per la precisione il Valsugana Pd ha vinto il ritorno della semifinale nazionale U15 contro l'Amatori Parma, avendo gia vinto la partita di andata.

Il Viadana U17 è in finale nazionale vs la U17 del Petrarca Pd che oggi ha vinto anche il ritorno vs Noceto.

Percio' le finali nazionali saranno :

U15 - Valsugana Pd vs Pol.Lazio R. Junior

U17 - Viadana vs Petrarca Pd

Sedi, date,  orari delle finali le ignoro, suppongo domenica prox, di norma in campo unico a seguire una dall'altra.

Per la precisione il Valsugana Rugby (PD) non è proprio quello che si dice un "piccolo" club, anche se la sua 1° squadra non calca campionati di alto livello ( Serie B, girone 3).

ciao
fabio

  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, June 07, 2009 5:54 PM
  Subject: [RUGBYLIST] LENDINARE e VALSUGANA

  Due piacevoli notizie oggi su qualche Sito del Rugby.

  A Lendinara, cittadina a soli 15 Km.da Rovigo, è sorta finalmente una nupva squadra di RUGBY, che ha già fatto la sua prima amichevole con il Villadose.
  A dir la vertà, tanti ma tanti anni fa' c'era già una squadra di Rugby a Lendinara, squadra poi scomparsa nel...nulla, mentre nella vicinissima BADIA Polesine  facevano le cose in
  grande.

  Il Valsugana Rugby under 17 ha battuto il Viadana per 8-0 ( credo semifinali o finale...) :ora ci sarà il ritorno a Viadana.
  Bisogna sapere che il Valsugana è una piccola Società ( che quest'anno è riuscita a rimanere in Serie B situata nei dintorni di Padova ( Altichiero...)
  Ha dei buoni campi di rugby ( che conosco bene, essendo situati a soli 200 mt.dalla casa di mio figlio....), tanta passione nei ragazzi che Vi giocano e sopratutto intelligenza
  e vera 'autenticità' nello staff della stessa Società.

  Queste sono notizie che a me fanno più piacere di apprendere quali saranno le due società che avranno presto la Rugby Celtic.
  Leggo che nel frattempo il Viadana ha preso un nuovo 'famoso' giocatore straniero ( mi sembra isolano...):forse la trisavola di detto giocatore aveva madre italiana e pertanto il Viadana potrà
  comnsegnare il passaport italiano anche a questo giocatore.
  EVVIVA LE GRANDI SQUADRE  'multinazionali'' .
  E non mi dite che 'anche all'estero' fanno così.-.......

  Leonino

  ----
  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

  Sponsor:
  Legal.email.it: il servizio di Posta elettronica certificata con SMS di notifica per aziende e liberi professionisti, scopri tutti i dettagli dell'offerta
  Clicca qui