[RUGBYLIST] LO SCANDALO VERO

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 8 Giu 2009 23:42:21 CEST

Non è da ieri che critico la FIR ed il suo immobilismo, la sua
presunzione e la sua poca trasparenza su tutte le decisioni inerenti
il rugby italiano.
Un presidente che ha il 99% dei voti è paragonabile ad un dittatore:
che si permette di agganciare le medaglie ai protagonisti dell'ultima
finale del S10 con un evidente fastidio (perchè?).
Certo, se ha il 99% dei consensi, ciò gli dà diritto di governare come
vuole: ma, a lungo andare, il sistema non pagherà.
Auguriamoci un cambio gestionale prima di subito.
Ciao.
Franco (TV)